Samsung aggiorna le soundbar Dolby Atmos aggiungendo il DTS 5.1

CONDIVIDI:

Samsung aggiorna le soundbar Dolby Atmos aggiungendo il DTS 5.1

Samsung ha introdotto un importante aggiornamento per le soundbar Dolby Atmos HW-K850 e HW-K950. Il firmware 3113.5 aggiunge il supporto alle tracce audio in formato DTS 5.1. Si tratta di una novità che va a colmare la più grande lacuna di questi prodotti: fino ad oggi, infatti, le due soundbar del produttore coreano potevano gestire il DTS unicamente con tracce stereo, un fatto del resto riportato anche sul retro (è presente la scritta “DTS 2.0 channel”).

Si trattava ovviamente di una limitazione tutt’altro che irrilevante, data la diffusione di tracce audio DTS 5.1 su tantissimi film. Ci auguriamo inoltre che non si tratti dell’evoluzione definitiva di questi prodotti. L’anno prossimo arriveranno film su Ultra HD Blu-ray con traccia italiana in DTS:X. Sarebbe quindi importante aggiungere anche questo tassello a K850 e K950, in modo da abbracciare tutti i formati di più alta qualità sul mercato.

La nostra recensione della HW-K950 è reperibile qui.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 398 euro oppure da ePRICE a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung ha introdotto un importante aggiornamento per le sue soundbar Dolby Atmos. Ci riferiamo a HW-K850 e HW-K950. Il firmware 3113.5 aggiunge il supporto alle tracce audio in formato DTS 5.1.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.