Galaxy Note 8 con Android 7.1.1 fa capolino nel benchmark

CONDIVIDI:

Galaxy Note 8 con Android 7.1.1 fa capolino nel benchmark

L’attesissimo Galaxy Note 8 è stato nuovamente avvistato sul web, questa volta attraverso le tabelle di HTML5 Test, come potete vedere dallo screen postato poco sotto. Questo passaggio ci permette di scoprire alcuni interessanti dettagli, tra cui la presenza del nuovo Browser Samsung 5.2, che ottiene un punteggio di 488 punti su 555, e la conferma del nome in codice SM-N950F che caratterizza Galaxy Note 8. Un altro degli aspetti interessanti che emerge è relativo al sistema operativo con cui è stato svolto il test.

Infatti, il Note 8 in questione è equipaggiato con Android 7.1.1 Nougat, mentre non c’è alcuna traccia della presenza di Android O. Non si tratta certo di un caso del tutto inaspettato, dal momento che, come da tradizione, Samsung non è mai solita affrettare troppo il rilascio delle major release Android sui propri prodotti, quindi è lecito attendersi che, quella testata, sarà la versione con cui Note 8 verrà presentato ufficialmente. Ovviamente il dispositivo verrà aggiornato in seguito ad Android O, tuttavia questo non avverrà certo prima del lancio.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nuovi dettagli sul prossimo Galaxy Note 8 confermano che il prossimo phablet top di gamma non sarà equipaggiato con l’ultima release di Android, ma con un più conservativo Android NougatHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com