Galaxy Note 8 con 8GB di RAM in Cina e Note 9 con 12GB. Fantascienza o realtà?

CONDIVIDI:

Galaxy Note 8 con 8GB di RAM in Cina e Note 9 con 12GB. Fantascienza o realtà?

Continuano ad emergere quotidianamente nuovi rumor sul futuro Galaxy Note 8 e, come accade per ogni Samsung che si rispetti, alcuni di questi risultano essere particolarmente azzardati o inverosimili.

Attraverso un post pubblicato sul social network cinese, Weibo, un esperto del settore ha affermato che il prossimo Note 8 implementerà ben 8GB di RAM ma solo nella versione destinata alla Cina. In quella internazionale il quantitativo di RAM potrebbe fermarsi a 6GB, un’ipotesi probabile vista la simile differenziazione che è stata fatta con il Galaxy S8 (4GB nel modello internazionale e 6GB in quello cinese e coreano).

Ma le dichiarazione si spingono oltre sostenendo che i top di gamma Samsung del 2018, denominati ipoteticamente Galaxy S9 e Note 9, implementeranno addirittura fino a 12GB di RAM. Quest’ultimo dato ci sembra alquanto esagerato e non in linea con l’evoluzione hardware dei Samsung degli ultimi anni.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 323 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Un esperto del settore ha affermato che il prossimo Note 8 implementerà ben 8GB di RAM ma, nel 2018, i GB arriveranno a 12!HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com