Microsoft pubblica un nuovo spot per Surface Dial

CONDIVIDI:

Microsoft pubblica un nuovo spot per Surface Dial

Il Surface Dial è uno degli ultimi tentativi di rivoluzionare il modo con cui l’utente si interfaccia ai computer, ed è probabilmente uno dei più concreti e interessanti. Non sostituisce né mouse né tastiera, ma li affianca, configurandosi come un prezioso strumento aggiuntivo specialmente per i “creators” – artisti, grafici, musicisti e progettisti. È compatibile con tutti i PC con Bluetooth, ma solo su un numero limitato di dispositivi può essere posizionato sullo schermo per un numero ancora maggiore di funzionalità.

Microsoft l’ha presentato come complemento perfetto per il suo primo all-in-one, il Surface Studio, verso la fine del 2016, ma ha chiarito fin da subito che è solo il primo passo in un settore ancora tutto da esplorare. Purtroppo per noi in Italia non è ancora disponibile a livello ufficiale, così come d’altra parte il Surface Studio. Microsoft ci fa venire ancora più voglia di provarlo con l’ultimo video spot pubblicato su YouTube:


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Microsoft l’ha presentato come complemento perfetto per il suo primo all-in-one, il Surface Studio, verso la fine del 2016, ma ha chiarito fin da subito che è solo il primo passo in un settore ancora…HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com