Microsoft, in arrivo nuova tastiera con scanner di impronte

CONDIVIDI:

Microsoft, in arrivo nuova tastiera con scanner di impronte

Sul Microsoft Store statunitense sono comparse due nuove periferiche, per ora non ancora annunciate dalla società: una Modern Keyboard with Fingerprint ID e un Modern Mouse. In entrambi i casi sembra che si tratti di un rebranding delle Surface Keyboard e Surface Mouse che erano stati presentati in contemporanea con Surface Studio, con un’eccezione: il tasto Windows di destra della Modern Keyboard integra, come lascia facilmente intuire il nome, uno scanner di impronte digitali.

Tra le caratteristiche tecniche si segnalano la connettività Bluetooth LE 4.0/4.1 e la frequenza wireless dei 2,4 GHz; la tastiera può anche essere usata con il filo. Si alimenta con due pile ministilo AAA ricaricabili, che sono incluse nella confezione. Risultano compatibili Windows, macOS, Android e iOS.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 449 euro oppure da Amazon a 595 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sul Microsoft Store statunitense sono comparse due nuove periferiche, per ora non ancora annunciate dalla società: una Modern Keyboard with Fingerprint ID e un Modern Mouse.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com