Ryan Gavin di Microsoft parla di Surface, Apple e del settore mobile

CONDIVIDI:

Ryan Gavin di Microsoft parla di Surface, Apple e del settore mobile

In questi giorni si sta tenendo la London Tech Week, una serie di eventi sparsi in tutta la città che dimostrano le ultime innovazioni del settore high-tech (oggi, per la precisione, è l’ultimo giorno). Tra le tante società presenti c’era anche Microsoft con Ryan Gavin, general manager della divisione Surface. Business Insider UK l’ha intervistato, approfondendo in particolare la questione Apple vs Microsoft in campo hardware.

Pensaci: se ci fossimo ispirati ad Apple non avremmo mai creato prodotti come Surface Pro o Surface Book. Abbiamo imparato a perfezionare i nostri prodotti nella categoria dei 2-in-1 da anni, ma all’inizio tutti erano scettici, anche loro. E poi ci hanno seguito, e l’iPad Pro è un chiaro esempio di ciò.

Microsoft guarda naturalmente alla concorrenza, dice sempre Gavin, ma non ad Apple nello specifico. Si è parlato poi di Surface Laptop, un portatile tradizionale che può sembrare un controsenso in una famiglia di prodotti che da sempre cerca di esplorare il settore dei 2-in-1; Gavin ha spiegato che, semplicemente, “i nostri clienti lo volevano“, e ha aggiunto:


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da Media World a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

In questi giorni si sta tenendo la London Tech Week. Tra le tante società presenti c’era anche Microsoft con Ryan Gavin, general manager della divisione Surface. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com