Microsoft Edge, arrivano cinque nuove estensioni | link

CONDIVIDI:

Microsoft Edge, arrivano cinque nuove estensioni | link

Era il lontano agosto 2016 quando Microsoft rilasciava Windows 10 1607 Anniversary Update. Tra le tantissime novità arrivava finalmente il supporto alle estensioni per Microsoft Edge. A distanza di quasi un anno la conta totale arriva a 40, grazie al rilascio di cinque nuovi elementi proprio qualche ora fa. Ecco l’elenco:

  • Enhancer for YouTube for Microsoft Edge: un set di controlli avanzati per migliorare l’esperienza di navigazione su YouTube. Gestione di volume e velocità di riproduzione con la rotellina del mouse, rimozione pubblicità dai video con Whitelist, temi personalizzati, loop e molto altro ancora.
  • Live Editor for CSS and LESS – Magic CSS: un’estensione per avere un’anteprima in tempo reale di codice CSS e LESS con editor integrato.
  • Moderator Toolbox for Reddit: se siete moderatori di qualche subreddit, saprete che gli strumenti di gestione non sono il massimo della comodità; questa estensione è già stata installata da oltre 16.000 moderatori attraverso altri browser ed è molto apprezzata.
  • Give As You Live Donation Reminder: un servizio britannico per fare beneficenza mentre si fa shopping.
  • Flyview for SharePoint and Office 365 Sites: un sistema per esplorare molto più agilmente i siti SharePoint.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 200 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

A distanza di quasi un anno la conta totale arriva a 40, grazie al rilascio di cinque nuovi elementi proprio qualche ora fa. Ecco l’elenco.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com