Microsoft Edge, arrivano cinque nuove estensioni | link

CONDIVIDI:

Microsoft Edge, arrivano cinque nuove estensioni | link

Era il lontano agosto 2016 quando Microsoft rilasciava Windows 10 1607 Anniversary Update. Tra le tantissime novità arrivava finalmente il supporto alle estensioni per Microsoft Edge. A distanza di quasi un anno la conta totale arriva a 40, grazie al rilascio di cinque nuovi elementi proprio qualche ora fa. Ecco l’elenco:

  • Enhancer for YouTube for Microsoft Edge: un set di controlli avanzati per migliorare l’esperienza di navigazione su YouTube. Gestione di volume e velocità di riproduzione con la rotellina del mouse, rimozione pubblicità dai video con Whitelist, temi personalizzati, loop e molto altro ancora.
  • Live Editor for CSS and LESS – Magic CSS: un’estensione per avere un’anteprima in tempo reale di codice CSS e LESS con editor integrato.
  • Moderator Toolbox for Reddit: se siete moderatori di qualche subreddit, saprete che gli strumenti di gestione non sono il massimo della comodità; questa estensione è già stata installata da oltre 16.000 moderatori attraverso altri browser ed è molto apprezzata.
  • Give As You Live Donation Reminder: un servizio britannico per fare beneficenza mentre si fa shopping.
  • Flyview for SharePoint and Office 365 Sites: un sistema per esplorare molto più agilmente i siti SharePoint.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 200 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

A distanza di quasi un anno la conta totale arriva a 40, grazie al rilascio di cinque nuovi elementi proprio qualche ora fa. Ecco l’elenco.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.