HTC U11: ad un mese dal lancio vendite migliori di HTC 10 e M9

CONDIVIDI:

HTC U11: ad un mese dal lancio vendite migliori di HTC 10 e M9

La commercializzazione di HTC U11 ha preso il via a fine maggio ed i primi riscontri, confermati da fonte ufficiale, sono buoni. Non si tratta solo delle recensioni positive degli addetti ai lavori, ma dei dati di vendita che premiano il nuovo top gamma del produttore taiwanese.

Chang Chia-lin, Presidente della divisione smartphone e connected device di HTC ha infatti confermato che nelle settimane successive alla presentazione, avvenuta 16 maggio scorso, il numero di unità vendute di HTC U11 è stato maggiore rispetto a quelle registrate dai precedenti flagship HTC 10 ed M9 nell’analogo intervallo temporale (periodo immediatamente successivo alla presentazione).

Mancano informazioni certe sul numero esatto di unità , ma il trend positivo delle vendite potrebbe proseguire nelle prossime settimane, tenuto conto del fatto che la distribuzione del prodotto presenta ulteriori margini di miglioramento. A tal proposito il dirigente di HTC aggiunge che la situazione dovrebbe regolarizzarsi a partire dall’inizio di luglio.

  • HTC U11 è disponibile online da ePRICE a 739 euro.
  • HTC 10 è disponibile online da Amazon a 451 euro.
  • HTC One M9 è disponibile online da Amazon a 259 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 30 modelli migliori.
  • Disponibili su : HTC U11 a 698 euro, HTC 10 a 429 euro e One M9 a 231 euro.

(aggiornamento del 16 June 2017, ore 07:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il nuovo top gamma di HTC vende meglio dei precedenti flagshipHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com