Honor 9: quasi quattro milioni di utenti cinesi pronti ad acquistarlo

CONDIVIDI:

Honor 9: quasi quattro milioni di utenti cinesi pronti ad acquistarlo

Si avvicina sempre di più il momento della commercializzazione ufficiale di Honor 9, al via domani in Cina. Il prossimo top di gamma di casa Honor sembra aver fatto breccia nel cuore degli utenti, al punto che quasi 4 milioni di utenti si sono già registrati per partecipare alla prima vendita che si terrà tra poco meno di 24 ore.

Le registrazioni, impossibili da definire con estrema precisione, sono vicine ai 3.8 milioni e sono il risultato combinato di tutti i principali canali di distribuzione online presenti sul suolo cinese. Al primo posto troviamo ovviamente VMall, il portale ufficiale di Honor, che ha ottenuto, da solo, oltre 2.8 milioni di preordini, seguito da JD.com, con ben 620.000 ordini, e Suning Tesco, con circa 320.000 richieste. Oltre a questi vanno aggiunti tutti gli altri canali online minori, impossibili da monitorare, ma bastano questi primi dati per capire che l’interesse attorno a Honor 9 è estremamente elevato.

Ora resta da capire se Honor sarà in grado di far fronte a tutte queste richieste, anche se è bene evidenziare che non si tratta di preordini vincolanti, quindi bisognerà attendere per scoprire quanti di questi si trasformeranno in ordini effettivi. Vi ricordiamo che le caratteristiche principali di Honor 9 includono:


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 323 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Si avvicina sempre di più la commercializzazione ufficiale di Honor 9 e la coda dei preorder è più lunga che mai: quasi 4 milioni di utenti cinesi in attesa del nuovo top di gamma di HonorHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com