Google Maps (beta) v9.55: canali notifiche Android O e mappe offline di intere nazioni

CONDIVIDI:

Google Maps (beta) v9.55: canali notifiche Android O e mappe offline di intere nazioni

Google ha aggiornato ancora una volta la versione beta della propria app di navigazione, Maps, portandola alla versione 9.55 ed introducendo alcune novità per il più recente sistema operativo Android O.

Tra le novità, infatti, spicca la presenza di una migliorata gestione delle notifiche dell’app con il supporto ai cosiddetti Canali Notifiche di Android O. Grazie alle nuova feature, gli utenti possono avere un maggior controllo per personalizzare aspetti quali la vibrazione, i suoni delle notifiche dell’app e altro ancora. Per il momento sono presenti ben 28 canali di notifiche.

La seconda novità, individuata come sempre attraverso un teardown dell’APK realizzato dai colleghi di Android Police, consentirà agli utenti di salvare la cartografia un’intera nazione per l’utilizzo delle mappe in modalità offline. Nelle varie stringhe di codice presente nell’ultima versione dell’APK sono infatti presenti alcune diciture come “Seleziona una nazione” – “Seleziona mappa personalizzata” – “Tutti” che ci lascerebbero intuire l’arrivo di questa funzionalità con i prossimi aggiornamenti.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google Maps si aggiorna alla versione 9.55 beta introducendo i canali notifiche Android O e altro ancora.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com