FullSafari, il tweak Cydia che porta su iPhone la navigazione a schede di iPad

CONDIVIDI:

FullSafari, il tweak Cydia che porta su iPhone la navigazione a schede di iPad

Come sanno bene gli utenti in possesso di iPhone e iPad, la versione di Safari installata sui due terminali differisce a livello grafico e funzionale nella gestione delle schede aperte. Molti potrebbero preferire la modalità di visualizzazione offerta sul tablet, a questo proposito un tweak Cydia ci viene in aiuto offrendoci la possibilità modificare la versione iPhone.

Chiamato FullSafari, questo tweak non richiede alcuna configurazione una volta installato, basterà avviare il browser integrato in iPhone per rendersi conto delle modifiche apportate.

Vedremo infatti l’aggiunta di un pulsante “+” nella barra del menù inferiore, grazie ad esso potremo aprire una nuova scheda con lo stesso meccanismo di iPad, che potremmo definire più diretto rispetto alla controparte su smartphone. Se volete provarlo, vi ricordiamo che si tratta di un tweak disponibile per dispositivi jailbroken.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Chiamato FullSafari, questo tweak non richiede alcuna configurazione una volta installato, basterà avviare il browser integrato in iPhone per rendersi conto delle modifiche apportate.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com