Beyond Good & Evil 2: arrivano i primi dettagli, la nava sarà la nostra casa

CONDIVIDI:

Beyond Good & Evil 2: arrivano i primi dettagli, la nava sarà la nostra casa

Il trailer di Beyond Good & Evil 2, mostrato al termine della conferenza di Ubisoft, ha indubbiamente sorpreso tutti e regalato forti emozioni ai fan della serie che da ben 14 anni aspettavano con ansia questo annuncio.

L’atteso titolo non ha ancora una data precisa di debutto, ma grazie al regista Michel Ancel, al direttore narrativo Gabrielle Shrager, e al produttore Guillaume Brunier, sono emersi i primi dettagli sul contenuto.

La nave pirata, mostrata verso la fine del trailer, oltre ad essere enorme e controllabile, sarà la nostra casa e quella di tutto l’equipaggio, dotata di un garage per le navicelle più piccole che potranno ovviamente essere utilizzate e potenziate.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 323 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

L’atteso titolo non ha ancora una data precisa di debutto ma grazie al regista, Michel Ancel, al direttore narrativo, Gabrielle Shrager, e al produttore Guillaume Brunier, sono emersi i primi…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.