Xiaomi Mi 6 Global: primo update ufficiale OTA

CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 6 Global: primo update ufficiale OTA

Alcune settimane fa vi abbiamo proposto la nostra recensione dello Xiaomi Mi 6 Global | Xiaomi Mi 6 Global vale la spesa? Ecco perchè SI e perchè NO | Video |, spiegandovi in modo semplice e chiaro la situazione ROM di questo smartphone e affermando di aver recensito il device con la ROM global ufficiale in versione beta ma completa di tutto.

A confermare le nostre parole (visto che nei commenti in molti hanno evidenziato dubbi sulla rom accennando al discorso “farlocco”), da alcune ore è arrivato l’aggiornamento OTA definitivo per lo smartphone Global. Update che viene scaricato e installato automaticamente e che porta il sistema alla versione MIUI 8.2.2 Global.

I miglioramenti sono ovviamente minori per chi ha un Mi 6 Global, per tutti gli altri è finalmente arrivato il momento di aggiornare i firmware cinesi o “farlocchi” scaricando e flashando la Global definitiva.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Da alcune ore è arrivato l’aggiornamento OTA definitivo per lo smartphone Global. Update che viene scaricato e installato automaticamente e che porta il sistema alla versione MIUI 8.2.2 Global.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.