In Grecia il nuovo negozio fisico Xiaomi

CONDIVIDI:

In Grecia il nuovo negozio fisico Xiaomi

Xiaomi sta lentamente mettendo piede anche in Europa, non attraverso la vendita online dei suoi prodotti, ma con il negozio fisico che sorgerà Atene. Un vero e proprio Xiaomi Mi Shop pronto per essere inaugurato a breve nella capitale della Grecia e che offrirà ad appassionati del brand e della tecnologia in generale la possibilità di candidarsi per essere assunti.

L’annuncio di lavoro è stato pubblicato da Info Quest, che dichiara di essere il distributore ufficiale di Xiaomi in Grecia e leggendo la descrizione, si tratterebbe del primo punto vendita Mi Home della zona. Si cercano, nello specifico, venditori a tempo pieno e part-time, oltre al personale da impiegare con i servizi post-vendita.

Il giorno di apertura non è ancora stato fissato, ma la pubblicazione degli annunci di lavoro lascia intendere che non bisognerà attendere molto. Non è quindi da escludere che durante il vostro prossimo viaggio nella capitale greca, tra una visita e l’altra agli splendidi monumenti, potreste lasciarvi tentare dallo shopping compulsivo presso lo store Xiaomi.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sorgerà in Grecia il nuovo negozio fisico XiaomiHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com