Twitter si rifà il look su iOS, Android e web

CONDIVIDI:

Twitter si rifà il look su iOS, Android e web

Twitter ha ricevuto un aggiornamento su iOS, Android e web che introduce diverse novità funzionali e grafiche che prenderanno vita nel corso delle prossime settimane.

Vengono enfatizzati i titoli in grassetto per una migliore leggibilità, rivisto il menù laterale ed inserite nuove opzioni di accessibilità che ci consentono ad esempio di modificare il contrasto tra i colori. Viene poi introdotta la possibilità di aprire i link in modalità lettura, mentre i link ai contenuti web possono essere aperti in questa nuova versione nella schermata di Safari integrata per la visualizzazione.

I contatori di risposte, retweet e like vengono ora aggiornati in tempo reale, ogni secondo circa, visualizzando l’aumento (ove presente) del numero delle interazioni degli utenti con i contenuti di un determinato account. Tutti i dettagli nel changelog ufficiale a seguire, vi ricordiamo che il nuovo design e le funzioni descritte potrebbero non essere disponibili per tutti sin da subito.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Twitter ha ricevuto un aggiornamento del client iOS, arrivando così alla versione 7.0 ed introducendo diverse novità funzionali e grafiche di lieve entità.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + sette =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com