Guida acquisto: I migliori fitness tracker | Giugno 2017

CONDIVIDI:

Guida acquisto: I migliori fitness tracker | Giugno 2017

Il mercato dei fitness tracker è ricco di indossabili che si differenziano in base alle specifiche tecniche e alla loro estetica. Vi sono quelli votati principalmente all’attività sportiva, quelli più modaioli oppure quelli che, seppur economici, possiedono tutte le principali funzioni necessarie. In questa categoria abbiamo inserito i fitness tracker più completi suddivisi per fascia di prezzo. Bisogna precisare che questo tipo di braccialetti stanno diventando sempre più tecnologicamente avanzati, riducendo al minimo le differenze con gli smartwatch e sportwatch. Potete trovare maggiori informazioni su tutte le categorie qui elencate e non solo, all’interno della nostre sezione dedicata alle guide all’acquisto dove sono presenti anche tanti consigli utili sugli smartphone suddivisi per categorie, dimensione display e prezzo.

  • Guide all’acquisto

Oltre ai prodotti presenti in questa guida, ne esistono altri, magari altrettanto validi e performanti, che per diversi motivi abbiamo deciso di non inserire. Potete commentare questo articolo consigliando il vostro prodotto preferito anche se non è presente in questa lista.

I migliori fitness tracker

FASCIA ECONOMICA

Xiaomi Mi Band 2

La Xiaomi Mi Band 2 è il fitness tracker economico per eccellenza, compatto, leggerissimo ed impermeabile (certificazione IP67) caratterizzato da un corpo principale dove troviamo un display OLED da mezzo pollice, attivabile con il movimento del polso oppure tramite il piccolo tasto posizionato sotto, ed il sensore per la rilevazione del battito cardiaco situato nella parte inferiore. Si interfaccia con l’app proprietaria Mi Fit oppure con Google Fit, e mostra informazioni su passi, distanza percorsa, calorie, frequenza cardiaca e batteria residua. Permette, inoltre, di ricevere notifiche da qualunque applicazione presente sul proprio smartphone e garantisce una autonomia di ben 20 giorni. Il prezzo si attesta tra i 20 ed i 40 euro, in base alle promozioni e agli store online dal quale la acquisterete.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

In questa categoria abbiamo inserito i fitness tracker più completi suddivisi per fascia di prezzo.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + otto =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com