Microsoft, nuovo logo per Skype e inedite funzioni per Pix

CONDIVIDI:

Microsoft, nuovo logo per Skype e inedite funzioni per Pix

Qualche giorno fa Microsoft ha annunciato una rivoluzione per Skype: nuova grafica, nuove funzionalità e nuovo target per un servizio di messaggistica che cerca di rimettersi al passo con la concorrenza, sempre più agguerrita (QUI tutti i dettagli). Nelle scorse ore sono comparse modifiche notevoli anche nel sito ufficiale: il vecchio logo Skype è in fase di pensionamento, in favore di uno più pulito e professionale e che usa il solito font di Microsoft. Addio anche al contorno “nuvoloso”. Rimane invece invariata l’icona.

Il nuovo logo è in fase di distribuzione sul sito di Skype: si trova, per esempio, nel blog e nella pagina dedicata alla nuova versione dell’app. Nella pagina di download, invece, c’è ancora quello tradizionale.

Microsoft Pix, l’app di ritocco fotografico esclusiva per iOS lanciata quasi un anno fa, ha ricevuto invece un aggiornamento più “di sostanza” – in salsa Prisma, potremmo dire. Arrivano infatti anche qui i filtri artistici che rielaborano le nostre foto ispirandosi a tecniche pittoriche e quadri famosi. La formazione di debutto include undici stili, ma altri ne arriveranno nel corso delle prossime settimane.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il nuovo logo di Skype è più pulito e serio, e usa il font tipico Microsoft; Pix si ispira invece a Prisma.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + venti =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com