Samsung The Frame: specifiche e prezzi europei per i TV che sembrano quadri

CONDIVIDI:

Samsung The Frame: specifiche e prezzi europei per i TV che sembrano quadri

Samsung ha iniziato a distribuire in Europa i TV The Frame, i prodotti di design realizzati per somigliare ad una sorta di quadro digitale. I modelli proposti sono due: UE55LS003AS (55″) e UE65LS003AS (65″). Entrambi utilizzano pannelli LCD LED Edge a 10-bit con risoluzione Ultra HD. I The Frame supportano HDR (HDR10 e HLG, tramite aggiornamento firmware arriverà anche HDR10+). La dotazione è ricca e comprende UHD Dimming, PQI (Picture Quality Index) 2100, Active Crystal Color, Contrast Enhancer e Auto Motion Plus.

La sezione audio utilizza una configurazione a 2.2 canali con un’erogazione pari a 40W complessivi. Sono supportati Dolby Digital Plus e DTS. Ovviamente non mancano le funzionalitàsmart“, gestite tramite la piattaforma Tizen. Le funzioni sono le stesse che troviamo sugli altri modelli Samsung 2017, quindi ampia disponibilità di applicazioni per i principali servizi in streaming, connettività Wi-Fi e Bluetooth, DLNA e media-player integrato. Il telecomando è lo stesso che viene fornito in dotazione con i TV Samsung Ultra HD. Cambia però il colore: i The Frame propongono un’unità di controllo bianca anziché nera.

La caratteristica distintiva di questa serie è la “Modalità Arte“: quando si attiva i TV diventano l’equivalente digitale di un quadro. Gli utenti possono scegliere le opere d’arte preferite direttamente dallo schermo del TV. Sono disponibili oltre 100 quadri suddivisi in 10 differenti categorie, tra cui paesaggi, architettura, azione, pittura e altro ancora. La serie The Frame mette a disposizione diversi layout artistici, colori aggiuntivi e accessori personalizzabili come cornici (magnetiche) intercambiabili o lo Studio Stand (da pavimento) opzionale. Anche The Frame è disponibile con il cavo “Invisible Connection” e la staffa “No Gap Wall-mount”, in modo da facilitare l’installazione e ottenere un risultato esteticamente appagante.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 323 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung ha iniziato a distribuire in Europa i TV The Frame, i modelli di design realizzati per somigliare ad una sorta di quadro digitale.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com