OnePlus 3 e 3T aggiornati alle Beta 15 e 9 di Hydrogen OS

CONDIVIDI:

OnePlus 3 e 3T aggiornati alle Beta 15 e 9 di Hydrogen OS

OnePlus ha rilasciato oggi un aggiornamento Beta per il firmware cinese proprietario Hydrogen OS disponibile per OnePlus 3 e 3T. L’update – versione 15 per il primo, 9 per il secondo – migliora il metodo di immissione del testo risolvendo nel contempo i problemi di riconoscimento vocale presenti nella versione precedente. In più, viene aggiornata la community alla versione 2.6.

Il changelog è il medesimo per entrambi i dispositivi, e include la risoluzione di diversi bug, inclusi gli screenshot scrollabili, il colore delle app, l’alimentazione del display, l’hotspot (nel caso di invio di un file tramite software di terze parti), la fotocamera e la calibrazione automatica del flusso.

Qualora si sia già iscritti al canale Beta, l’aggiornamento verrà notificato via OTA, mentre nel caso si abbia installato sul proprio dispositivo il firmware in versione stabile è necessario installare manualmente la Beta cliccando sui link riportati sotto.

  • OnePlus 3T è disponibile online da Amazon Marketplace a 461 euro.
  • OnePlus 3 è disponibile online da Amazon Marketplace a 484 euro.
(aggiornamento del 15 June 2017, ore 13:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il nuovo aggiornamento in versione Beta è disponibile sia per OnePlus 3 che per OnePlus 3T e risolve diversi bug presenti nelle versioni precedenti.HDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com