Monster Hunter XX non arriverà in Occidente

CONDIVIDI:

Monster Hunter XX non arriverà in Occidente

Durante un’intervista, Capcom ha confermato ai microfoni di Gamespot di non avere in progetto la localizzazione per l’occidente di Monster Hunter XX per Nintendo Switch, versione espansa di Monster Hunter X già disponibile su 3DS. I responsabili della società giapponese non hanno rilasciato alcuna spiegazione al riguardo, di conseguenza in rete sono già emerse le prime ipotesi.

Molti utenti sono pronti a scommettere che la decisione sia stata presa a causa della pubblicazione di Monster Hunter: World su PC, Xbox One e Playstation 4, aspetto in effetti da non sottovalutare. Molto probabilmente Capcom non vuole disperdere energie e soprattutto concentrazione, di conseguenza ci aspettiamo di assistere a una pubblicità martellante proprio dedicata a Monster Hunter: World.

Non è comunque detto che Capcom non torni sui suoi passi. Durante le prossime convention, Gamescom 2017 e Tokyo Game Show 2017, potrebbero emergere informazioni aggiuntive. Rimaniamo quindi in attesa di nuovi dettagli legati all’universo di Monster Hunter.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Capcom conferma che Monster Hunter XX per Nintendo Switch non arriverà in Occidente.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com