LG V30 ad agosto e LG G7 a gennaio 2017 dicono le voci d’oriente

CONDIVIDI:

LG V30 ad agosto e LG G7 a gennaio 2017 dicono le voci d’oriente

LG ha fatto un buon lavoro con il G6, che risulta uno dei terminali Android più apprezzati della prima metà dell’anno. L’azienda coreana non si adagia sugli allori e pensa al prossimo rinnovamento del catalogo che, stando ad un recente report diffuso nel mercato asiatico dal sito Aju Business Daily e riportato da The Investor, si concentrerà su due modelli di fascia alta: LG V30 e LG G7.

Il primo è destinato a dare il cambio al V20 presentato a settembre dello scorso anno, mentre il secondo è il top gamma 2018 che riceverà il testimone dall’apprezzato G6. Il report si concentra sulla tempistica di presentazione dei due modelli: LG V30 sarà presentato ad agosto, mentre il sipario si alzerà su LG G7 all’inizio del prossimo anno, più precisamente a gennaio.

Al momento manca qualsiasi conferma sulle informazioni appena riportate – e non potrebbe essere altrimenti visti i molti mesi che separano dall’arrivo del G7. Non servono conferme però per rilevare che, se corrispondente al vero, la data di presentazione di LG G7 rappresenterebbe un insolito cambio di strategia per il produttore coreano.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 323 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG ha fatto un buon lavoro con il G6, che risulta uno dei terminali Android più apprezzati della prima metà dell’anno. L’azienda coreana non si adagia sugli allori e pensa al…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.