iPhone 7s Plus con ricarica senza fili e resistenza ai liquidi migliorata

CONDIVIDI:

iPhone 7s Plus con ricarica senza fili e resistenza ai liquidi migliorata

Un nuovo tassello si aggiunge all’elenco di indizi che tracciano il profilo dei nuovi iPhone: nello specifico quello di iPhone 7s Plus. In questa occasione il compito di anticipare alcune caratteristiche del prodotto non spetta all’immancabile leaker di turno, quanto a Robert Hwang, CEO di Wistron – ovvero uno dei partner di Apple per la produzione degli iDevice – che con un eccesso di zelo ha confermato due dettagli non da poco sul prossimo terminale della Mela.

iPhone 7 Plus, dice il CEO, sarà equipaggiato con un modulo per la ricarica wireless della batteria e soluzioni costruttive che miglioreranno la resistenza ai liquidi. Hwang ha rilasciato tali dichiarazioni in occasione dell’incontro annuale con gli azionisti, facendo riferimentoa nuove funzionalità che renderanno necessaria l’adozione di nuovi metodi di test e di assemblaggio dei dispositivi. Si ricorda che Winstron si è occupata e continua ad occuparsi della produzione degli iPhone con schermo da 5,5″, compreso l’attuale iPhone 7 Plus. Si tratta quindi di una fonte che può essere considerata attendibile – in assenza di smentite.

iPhone 7s Plus dovrebbe entrare a far parte della tripletta di nuovi iPhone che Apple presenterà in autunno. Gli altri due coincidono con iPhone 7s e con l’atteso iPhone 8, ovvero il modello che introdurrà il maggior numero di novità rispetto ai terminali 2016 della Casa di Cupertino, a partire da un design profondamente rinnovato.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il CEO di Winstron Robert Hwang conferma ricarica wireless e resistenza ai liquidi migliorata per iPhone 7s PlHDblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + diciassette =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com