Nuovi iPad Pro più potenti dei MacBook Pro in campo grafico | Benchmark a confronto

CONDIVIDI:

Nuovi iPad Pro più potenti dei MacBook Pro in campo grafico | Benchmark a confronto

I nuovi iPad Pro da 10.5″ e da 12.9″ sono dispositivi estremamente potenti, spesso pubblicizzati da Apple come veri e propri strumenti alternativi ai classici computer. Potremmo stare ore a discutere di cosa sia effettivamente un computer, di quali compiti questi debbano svolgere per poter essere definiti tali e di quali siano gli ambiti di utilizzo più comuni di un PC.

Una cosa però è certa: iOS 11 si prepara a rinnovare completamente l’esperienza d’uso su iPad, rendendola molto più simile a quella di un dispositivo macOS, anche se vi è ancora un ampio margine di miglioramento. Se quindi, lato software, la strada intrapresa sembra andare nella giusta direzione, c’è un aspetto in cui i nuovi iPad Pro hanno già raggiunto gran parte dei computer in circolazione: la potenza bruta.

I nuovi iPad Pro, in entrambe le varianti, sono equipaggiati con un SoC A10X Fusion dual Tri core (i due cluster Tri core non possono essere attivi contemporaneamente), in grado di ottenere punteggi impressionanti nei primi benchmark relativi alla CPU, 4GB di memoria RAM e una GPU in grado di rivaleggiare con quella presente all’interno degli ultimi SoC realizzati da Intel.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Apple ha presentato i nuovi iPad Pro da 10.5 e 12.9, sottolineando come siano dei prodotti in grado di sostituire un computer. Dichiarazioni coraggiose: vediamo come si comportano a confronto con i…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com