Intel Core i9-7900X overcloccato a 5 GHz con un dissipatore AIO

CONDIVIDI:

Intel Core i9-7900X overcloccato a 5 GHz con un dissipatore AIO

Parliamo ancora di processori Intel Skylake X Core-i9, questa volta per segnalarvi i risultati dei primi test in overclock “non estremo” sui primi sample a messi a disposizione dall’azienda. Per via della tempistica di lancio, al momento non sono state pubblicate recensioni o comparative, quindi il lavoro dei tester si concentra più che altro sulle doti di overclock e sulle temperature di esercizio dei chip.

Al centro dell’attenzione c’è ancora il Core i9-7900X, CPU a 10 Core con Hyper-Threading che ha fatto segnare alcuni record con raffreddamento ad azoto liquido.

Intel ha ricevuto già alcune critiche per questi nuovi Skylake X, soprattutto per aver riutilizzato ancora una volta il TIM tra CPU e IHS. Questa caratteristica dovrebbe, secondo la maggior parte degli esperti, fare salire sensibilmente la temperatura di esercizio del processore, soprattutto se si considera l’utilizzo intensivo nell’arco di qualche anno.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 323 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Intel Core i9 7900X dimostra buone doti di overclock anche con dissipatori convenzionaliHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com