Google Now, in test una UI con sfondo trasparente e altre novità

CONDIVIDI:

Google Now, in test una UI con sfondo trasparente e altre novità

Sembra che Google stia conducendo un nuovo test limitato ad alcuni utenti, questa volta riguardante l’interfaccia di Google Now. Il servizio, che si raggiunge facendo uno swipe verso destra nei launcher predefiniti dei dispositivi Pixel e Nexus, ha mantenuto la sua grafica pressoché invariata da molto tempo ormai; ma circolano alcuni screenshot che ne mostrano una versione con sfondo trasparente – solo leggermente oscurato rispetto a quello della Home normale, un po’ come capita quando si richiama la tendina delle notifiche.

Da notare anche la nuova scritta “Search on Google” al posto del semplice logo del motore di ricerca nel widget in alto, che include anche un pulsante per passare alla sezione Upcoming – quella con appuntamenti, promemoria e altre informazioni personali. Curiosamente, quando si passa in questa modalità lo sfondo torna ad essere di colore bianco solido.

Per quello che vale, gli screenshot che vedete qui sopra sono stati catturati su un Google Pixel senza alcun modding attivo, ma come sempre non si sa se il nuovo design attecchirà o se il feedback ricevuto da Google porterà al suo abbandono – d’altra parte è a quello che servono i test, no?


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sembra che Google stia conducendo un nuovo test limitato ad alcuni utenti, questa volta riguardante l’interfaccia di Google Now.HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com