Dell annuncia il proiettore Laser Ultra HD e HDR S718QL a tiro ultra-corto

CONDIVIDI:

Dell annuncia il proiettore Laser Ultra HD e HDR S718QL a tiro ultra-corto

Dell ha annunciato il proiettore S718QL, un prodotto che concentra varie soluzioni tecnologiche interessanti. Si tratta infatti di un proiettore Ultra HD con sorgente luminosa Laser e ottica a tiro ultra-corto. Dell non specifica la tecnologia utilizzata, anche se desumerla non sarebbe troppo ostico. Una serigrafia sul retro toglie anche il minimo dubbio: parliamo di un DLP dotato di un DMD da 0,67″ dotato di 2716 x 1528 microspecchi. La risoluzione Ultra HD è stata raggiunta traslando l’immagine in diagonale di mezzo pixel ad elevatissima velocità (si parla di microsecondi), in modo da ottenere sostanzialmente una risoluzione raddoppiata.

L’ottica consente di riempire uno schermo da 100″ ad una distanza di soli 10 centimetri. La sorgente luminosa Laser garantisce lunga durata: Dell dichiara fino a 10 anni con 8 ore di utilizzo al giorno. La luminosità si attesta a 5.000 lumen con un rapporto di contrasto dinamico pari a 100.000:1 e un dato nativo pari a 1.300:1. Le specifiche riportano inoltre una frequenza di aggiornamento a 120Hz, la presenza di due speaker da 6W e il supporto a HDR (HDR10).

Si parla inoltre di una copertura degli spazi colore sRGB e Rec.709 pari al 97%. S718QL può riprodurre varie tipologie di file (inclusi video in Ultra HD) tramite il media player integrato. La connettività comprende una porta Ethernet, il Bluetooth, un ingresso HDMI 2.0a, due ingressi HDMI 1.4, tre porte USB 3.0, un’uscita audio su jack da 3,5 mm, un’uscita audio ottica e una porta RS232.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Dell ha annunciato il proiettore S718QL, un prodotto che concentra varie soluzioni tecnologiche interessanti. Si tratta infatti di un proiettore Ultra HD con sorgente luminosa Laser e ottica a tiro…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com