ASUS: ondata di licenziamenti in arrivo | rumor

CONDIVIDI:

ASUS: ondata di licenziamenti in arrivo | rumor

Stando a recenti indiscrezioni provenienti dal mercato asiatico e riprese da DigiTimes, ASUS sarebbe in procinto di dare il via ad un’ondata di licenziamenti, necessaria per via della riorganizzazione dell’azienda. Il colosso taiwanese non ha nascosto l’esigenza mettere in atto tale processo di ottimizzazione delle risorse, ma per il momento non le ha tradotte in veri e propri licenziamenti, né ha commentato le voci di corridoio al riguardo.

ASUS non può essere definiita un’azienda in crisi, ma visto il taglio netto dato ad alcune linee di prodotti che non hanno trovato il giusto riscontro sul mercato (smartwatch in primis), l’ipotesi della riduzione di personale non è assolutamente inverosimile.

L’ufficializzazione dei licenziamenti potrebbe avvenire in occasione della comunicazione dei dati finanziari del secondo trimestre, tra i peggiori di ASUS sia per ricavi che per profitti, secondo le stime più recenti. Il Q3 invece dovrebbe andare nettamente meglio, e grazie ai nuovi notebook/ultrabook e allo ZenFone 4, potrebbe generare una crescita dei ricavi di circa il 20% su base sequenziale.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Asus potrebbe dare il via a una serie di licenziamenti per via di una riorganizzazione internaHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com