Anthem: la demo mostrata all’E3 girava su Xbox One X a 2160p

CONDIVIDI:

Anthem: la demo mostrata all’E3 girava su Xbox One X a 2160p

Il video della nuova IP firmata Bioware, Anthem, è stato mostrato durante la conferenza Pre-E3 di Microsoft e l’aspetto tecnico del gioco, basato sul noto Frostbite Engine, ha indubbiamente colpito, tanto che in molti sospettavano che la demo girasse su PC.

Tramite una breve nota rilasciata alla redazione di Digital Foundry, Patrick Soderlund di EA ha invece confermato che il video gameplay mostrato era giocato in tempo reale su Xbox One X. Sembra inoltre che la risoluzione adottata nella versione di prova fosse impostata a 2160p con le tecniche di checkerboarding utilizzate sulla nuova console di Microsoft.

Ovviamente non stiamo parlando della versione definitiva di Anthem, il titolo si trova ancora in fase di sviluppo ed è previsto in uscita a fine 2018 di conseguenza ci vorrà ancora del tempo prima di sapere con esattezza i parametri (risoluzione e frame rate) che verranno adottati sulle varie piattaforme.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tramite una breve nota rilasciata alla redazione di Digital Foundry, Patrick Soderlund di EA ha invece confermato che il video gameplay mostrato era giocato in tempo reale su Xbox One XHDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com