Amazon Dash Wand: arriva la seconda generazione con Alexa

CONDIVIDI:

Amazon Dash Wand: arriva la seconda generazione con Alexa

Come sappiamo Amazon si impegna molto per sviluppare tecnologie che facilitino l’esperienza di ricerca e acquisto di nuovi prodotti sulla sua piattaforma. Abbiamo visto qualche tempo fa l’arrivo dei nuovi pulsanti smart Amazon Dash, anche in Italia, e ora arriva negli Stati Uniti la nuova generazione di Dash Wand, con Alexa.

Si tratta di un piccolo dispositivo lungo intorno ai 15 centimetri, con foro per appenderlo e calamita per agganciarlo al frigo o ad altre superfici, ed è resistente ai liquidi. Include un microfono e uno scanner di codice a barre, e si collega alla rete di casa attraverso il Wi-Fi; supportato anche il protocollo Bluetooth.

Basta pronunciare il nome dell’articolo che si vuole acquistare, oppure la tipologia di prodotto (carta da forno, latte…). In alternativa, naturalmente, si può scansionare il codice a barre. I prodotti verranno aggiunti automaticamente al carrello.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 200 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Basta pronunciare il nome dell’articolo che si vuole acquistare, oppure la tipologia di prodotto (carta da forno, latte…). In alternativa, naturalmente, si può scansionare il codice a barre. I…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com