Sony: “no al cross-play, vogliamo tutelare i nostri utenti”

CONDIVIDI:

Sony: “no al cross-play, vogliamo tutelare i nostri utenti”

Rocket League approderà su Nintendo Switch e supporterà il cross-play ma solo con Xbox One e PC, di conseguenza non si potrà giocare insieme agli utenti Playstation 4, in pratica la stessa identica situazione di Minecraft.

Il cross-play sembra proprio che non interessi a Sony e nel corso di una recente intervista Jim Ryan ha parlato della questione dichiarando che il loro rifiuto deriva dalla volontà di “tutelare” gli utenti che giocano online:

Non è una questione filosofica, in passato su altri giochi infatti abbiamo abilitato il cross-play. Siamo però consapevoli che abbiamo delle responsabilità nei confronti dei nostri giocatori e quindi vogliamo tutelarli in un ecosistema gestito esclusivamente da Playstation. Minecraft, ad esempio, è un titolo giocato anche da bambini e il cross-play non ci permette di gestire totalmente le situazioni che si possono creare.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il cross-play sembra proprio che non interessi a Sony e nel corso di una recente intervista Jim Ryan ha parlato della questione dichiarando che il loro rifiuto deriva dalla volontà di “tutelare” gli…http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com