Samsung Galaxy S8+ si aggiorna con le patch di giugno e nuovi colori per la navbar

CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S8+ si aggiorna con le patch di giugno e nuovi colori per la navbar

E’ stato rilasciato un aggiornamento per il Samsung Galaxy S8+, nello specifico per il modello SM-G955F, in Europa ed in India. All’interno della release sono presenti le patch di sicurezza del mese di giugno, alcune nuove funzionalità minori e nuove colorazioni per la barra di navigazione.

Pur trattandosi di un minor update, attraverso di esso vengono risolte ben 96 vulnerabilità del sistema operativo Android, mantenute segrete per evitare che vengano sfruttare da hacker, ed implementati alcuni miglioramenti estetici dell’interfaccia utente.

Nessuna informazione sulle tempistiche di rilascio per il nostro mercato e per il modello più piccolo, Galaxy S8. Come al solito, potete verificare manualmente la presenza dell’aggiornamento accedendo alle info sul dispositivo dal menù principale delle impostazioni.

  • Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Stockisti a 579 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.
  • Samsung Galaxy S8 Plus è disponibile online da Infotel Italia a 652 euro oppure da Amazon a 698 euro.
  • Disponibili su : Galaxy S8 a 589 euro e Galaxy S8 Plus a 669 euro.

(aggiornamento del 14 June 2017, ore 15:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Rilasciato un aggiornamento per il Samsung Galaxy S8+ con le patch di sicurezza del mese di giugno, alcune nuove funzionalità minori e nuove colorazioni per la barra di navigazione.http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com