Spencer: “Playstation 4 Pro può competere con Xbox One S, ma non con One X”

CONDIVIDI:

Spencer: “Playstation 4 Pro può competere con Xbox One S, ma non con One X”

Il prezzo di lancio di Xbox One X (499 euro/dollari) ha suscitano alcune discussioni, qualcuno infatti reputa la nuova console di Microsoft troppo cara sopratutto se paragonata al prezzo di lancio di Playstation 4 Pro.

Phil Spencer non è d’accordo e non sembra neppure troppo preoccupato delle discussioni che si sono generate in quanto Playstation 4 Pro non può essere paragonata in termini di potenza a Xbox One X. Il capo della divisione Xbox dichiara apertamente che la versione potenziata della console di Sony può competere ed essere paragonata solo ad Xbox One S.

Vedo Playstation 4 Pro come una rivale di Xbox One S e non di X. Le specifiche tecniche di Xbox One X sono totalmente diverse da qualsiasi altra console sul mercato, è un livello più alto. La GPU è del 40% più potente. Così come la quantità della RAM, la sua velocità e quella del disco fisso. Xbox One X è una vera console 4K.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il capo della divisione Xbox dichiara apertamente che la versione potenziata della console di Sony può competere ed essere paragonata solo ad Xbox One S.http://hdblog.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 8 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com