Al via i primi preorder per OnePlus 5: già 75.000 utenti nella coda virtuale

CONDIVIDI:

Al via i primi preorder per OnePlus 5: già 75.000 utenti nella coda virtuale

Manca ancora qualche giorno alla presentazione ufficiale di OnePlus 5, che avverrà il prossimo 20 giugno, tuttavia alcuni rivenditori cinesi hanno già dato il via al preorder di questo atteso dispositivo.

Nello specifico parliamo del famoso portale JD.com, già protagonista di moltissime iniziative simili per alcuni dei più importanti brand cinesi, il quale ha messo in programma la prima vendita flash dedicata a OnePlus 5. Lo smartphone potrà essere acquistato il 22 giugno, 2 giorni dopo la sua presentazione ufficiale, tuttavia è già possibile mettersi in coda attraverso la pagina dedicata.

Al momento più di 75.000 utenti si sono dichiarati intenzionati a partecipare all’iniziativa a scatola chiusa, anche se, effettivamente, i rumor relativi a OnePlus 5 sono stati tanti e dettagliati, al punto che resta da chiedersi cosa mai possa aggiungere OnePlus durante l’evento ufficiale. Ricordiamo comunque che si tratta di registrazioni non vincolanti, quindi non è detto che tutti gli interessati concretizzino il loro acquisto il 22 giugno.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da ePRICE a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 5 non è ancora stato presentato, ma il sito cinese JD.com ha già dato il via ai preordini: vendita flash dal 22 giugno e oltre 75.000 persone già in codahttp://hdblog.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 4 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com