OnePlus 5 torna a mostrarsi, jack audio da 3.5mm incluso

CONDIVIDI:

OnePlus 5 torna a mostrarsi, jack audio da 3.5mm incluso

Manca ormai poco alla presentazione di OnePlus 5, tuttavia qualcosa non è ancora chiaro: il jack audio da 3.5mm è presente o no? Stando a quanto emerso da un nuovo render, recentemente pubblicato su Weibo e che potete vedere qui sotto, sembra che il prossimo top di gamma di casa OnePlus sarà ancora dotato di questo importante connettore, il quale sarà posizionato nella parte inferiore del dispositivo, proprio in prossimità della porta USB Type-C.

Nel corso degli ultimi mesi c’è stata molta confusione sull’argomento. Più e più volte, a causa di rumor contrastanti, è stata messa in dubbio la presenza del connettore audio dedicato, tuttavia questi ultimi render sembrano aver posto definitivamente fine alla questione. In ogni caso l’ultima parola spetta proprio a OnePlus, la quale alzerà il velo sull’attesissimo OnePlus 5 nel corso di un evento dedicato che si terrà il prossimo 20 giugno.

Manca poco alla presentazione ufficiale: riuscirà la società cinese a raggiungere l’appuntamento con ancora qualche specifica inedita da presentare?


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 5 è nuovamente protagonista di un render, il quale ci permette di apprezzare la presenza del jack da 3.5mm. Pericolo scampato quindi?http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com