Meizu Pro 7 mostra il lato B con display e-ink nei primi scatti reali

CONDIVIDI:

Meizu Pro 7 mostra il lato B con display e-ink nei primi scatti reali

Meizu Pro 7 torna ad essere protagonista dei rumor, grazie ad un nuovo scatto che ritrae il dispositivo dal vivo. La foto, che potete vedere in apertura, evidenzia la nuova doppia fotocamera posteriore, collocata in una posizione inedita per i prodotti Meizu, sotto la quale è posizionato il tanto discusso display secondario e-ink.

L’immagine ci permette di vedere quest’ultimo in azione, confermando che si tratta di un pannello di servizio, tramite il quale è possibile leggere informazioni come orario e meteo, oltre ad accedere a scorciatoie rapide, telefono e fotocamera in questo caso. Non è ancora chiaro quale sarà il grado di personalizzazione che Meizu offrirà per questo nuovo componente, tuttavia è lecito attendere che il widget e i collegamenti siano liberamente gestibili dall’utente.

Il design mostrato nella foto di apertura è esattamente identico a quello suggerito da alcuni render e scatti rubati emersi nei giorni giorni. Tra questi troviamo un render completo, sia della parte frontale che posteriore, di Meizu Pro 7 in versione bianca. Ogni dettaglio sembra coincidere, a partire dal rinnovato posizionamento del logo, ora in basso a destra, per arrivare alla collocazione laterale delle due fotocamere ed alle bande delle antenne. Ad ulteriore conferma, troviamo due scatti raffiguranti la scocca del terminale, completamente disassemblato, che evidenzia le cavità in cui alloggeranno il display secondario e le cam, oltre tutti i dettagli già citati.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il nuovo Meizu Pro 7 si mostra in un primo scatto reale: il lato posteriore ha tante novità da mostrare, a partire dal display secondario e dalle due fotocamerehttp://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com