Instagram sempre più trasparente: arrivano le info sui post sponsorizzati

CONDIVIDI:

Instagram sempre più trasparente: arrivano le info sui post sponsorizzati

Il momento è arrivato, Instagram ha ufficializzato che, a partire dalle prossime settimane, sarà possibile individuare facilmente i post e le storie realizzate da blogger, influencer e creatori di ogni genere in una collaborazione a pagamento con partner commerciali.

I rapporti che si formato con le persone su Instagram guidano la nostra comunità e la rendono sempre più unica. Le partership realizzate tra creatori e impresa sono una parte importante dell’esperienza di Instagram. Una comunità in buona salute dovrebbe essere aperta e coerente con le partership realizzate a pagamento.

La nuova informazione – spiegano gli stessi sviluppatori – apparirà direttamente poco al di sotto del nome (dove è possibile inserire la località dove è stata scattata la foto) citando una collaborazione creata con un partner commerciale “Partership pagata con @nomedell’azienda“.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Instagram ci informerà quando sono presenti dei post realizzati in collaborazione con le aziende.http://hdblog.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 4 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com