Huawei P11 utilizzarà un nuovo SoC HiSilicon Kirin 970 e 8 GB di RAM?

CONDIVIDI:

Huawei P11 utilizzarà un nuovo SoC HiSilicon Kirin 970 e 8 GB di RAM?











Parlare di Huawei P11, il nuovo smartphone top gamma dell’azienda Cinese, è sicuramente prematuro specie se contiamo che il Huawei P10 e il Huawei P10 Plus sono stati presentati solo qualche mese fa. La premessa è necessaria perché sul famoso social network cinese Weibo è apparso un rumor degno di nota. Sembra infatti che il colosso cinese stia già sviluppando il nuovo SoC che dovrebbe debuttare a fine anno ed equipaggiare il top di gamma del 2018.

Huawei starebbe lavorando al nuovo HiSilicon Kirin 970, un SoC realizzato con processo a 10 nanometri che dovrebbe coesistere su Hauwei P11 con 8 GB di RAM e un bel display con risoluzione 4K. Secondo il rumor in questione il nuovo flagship di Huawei integrerà anche un lettore di impronte digitali in-display e dei pulsanti virtuali su schermo come accade nella linea smartphone Mate.

prosegui la lettura

Huawei P11 utilizzarà un nuovo SoC HiSilicon Kirin 970 e 8 GB di RAM? pubblicato su Mobileblog.it 14 giugno 2017 18:02.

Parlare di Huawei P11, il nuovo smartphone top gamma dell’azienda Cinese, è sicuramente prematuro specie se contiamo che il Huawei P10 e il Huawei P10 Plus sono stati presentati solo qualche mese fa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 1 =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com