E3 2017: Nintendo conferma lo sviluppo di un Pokemon RPG per Switch

CONDIVIDI:

E3 2017: Nintendo conferma lo sviluppo di un Pokemon RPG per Switch

Ormai è ufficiale i Pokemon approderanno in grande stile anche su Nintendo Switch: Game Freak è infatti al lavoro su un nuovo gioco, un vero e proprio RPG con protagoniste le popolari creature.

Non sono state diramate ulteriori informazioni, Tsunekazu Ishihara del team di sviluppo, ha semplicemente dichiarato che dovranno passare ancora diversi mesi prima che il misterioso gioco arrivi sulla console ibrida. La sua uscita sembra comunque prevista tra circa un anno, quindi entro la fine del 2018.

Vi ricordiamo che settimana scorsa, nel corso di un Nintendo Direct, Game Freak ha inoltre annunciato Pokken Tournament DX che giungerà su Switch il 22 settembre e potrà essere affrontato sia sulla TV che in modalità portatile.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 358 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ormai è ufficiale i Pokemon approderanno in grande stile anche su Nintendo Switch: Game Freak è infatti al lavoro su un nuovo gioco, un vero e proprio RPG con protagoniste le popolari creature.http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com