DJI Spark, da domani 15 giugno al via le prime consegne

CONDIVIDI:

DJI Spark, da domani 15 giugno al via le prime consegne

Come da programma, da domani partiranno le consegne per coloro che avevano aderito al pre-order di DJI Spark, si tratterà della prima tranche di ordini evasi che, come vi riportammo, hanno goduto di una tale euforia da mandare out of stock molte delle varianti di colore nell’arco di poco tempo.

Per coloro che avessero valutato di attendere per l’acquisto, ricordiamo che Spark è disponibile in due versioni diversificate per i contenuti presenti in bundle. La versione base proposta a 599 € comprende 3 paia di eliche, una batteria e il cavo per la ricarica. La versione Fly More Combo da 799 € invece offre una batteria in più, una borsa a tracolla per il trasporto, paraeliche e controller e, ovviamente, i contenuti della variante base.

A quanto pare, la seconda tranche di spedizioni dovrebbe prendere il via a partire dal 30 giugno per entrambi i bundle disponibili. In attesa di ricevere il vostro Spark vi riproponiamo la nostra anteprima video realizzata in occasione della presentazione a Roma.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Come da programma, da domani partiranno le consegne per coloro che avevano aderito al pre-order di DJI Spark, si tratterà della prima tranche di ordini evasihttp://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com