Sony annuncia i nuovi display professionali Bravia con Android TV

CONDIVIDI:

Sony annuncia i nuovi display professionali Bravia con Android TV

Sony ha annunciato la disponibilità di tre nuove serie di display professionali BRAVIA con risoluzione Ultra HD e HDR. Si tratta di versioni “pro” dei TV attualmente in commercio. I prodotti sono in tutto 9 e si articolano tra XE90, XE85 e XE80. Tutti i display sono dotati di sintonizzatori TV e si differenziano dalle versioni consumer sotto due aspetti. Il primo riguarda la garanzia: i modelli professionali offrono 3 anni con intervento a domicilio. Il secondo riguarda l’operatività in condizioni di utilizzo prolungato. Sony dichiara che XE80 e XE90 possono funzionare per 18 ore al giorno 7 giorni su 7, mentre XE90 arriva alle 24 ore piene.

La serie XE90 è quella di fascia più elevata: comprende i modelli FW-75XE9001 (75″), FW-65XE9001 (65″), FW-55XE9001 (55″) e FW-49XE9001 (49″). I pannelli sono LCD con retroilluminazione Full LED. A gestire tutte le funzioni è il processore 4K HDR X1 con HDR “object-based” e Super Bit Mapping 4K HDR. I formati supportati per l’elevata gamma dinamica comprendono HDR10 e HLG (Hybrid Log-Gamma, tramite aggiornamento firmware). La dotazione include anche le tecnologie X-tended Dynamic Range PRO e TRILUMINOS. Anche le versioni professionali utilizzano la piattaforma Android TV (la versione pre-installata è Marshmallow ma c’è la possibilità di aggiornare a Nougat).

I display includono un sistema di controllo integrato e un controllo remoto tramite IP e RS232C. La piattaforma di digital signage (cartellonistica digitale) integrata offre la funzionalità TDM Digital Signage, sviluppata per fornire agli utenti gli strumenti necessari per creare un soluzioni interattive e basate su azioni. Le soluzioni per sale riunioni mettono a disposizione interfacce specializzate appositamente realizzate e un sistema di automazione smart che cambia automaticamente le preferenze in base ai diversi ingressi.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Sony ha annunciato la disponibilità di tre nuove serie di display professionali BRAVIA con risoluzione Ultra HD e HDR.http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com