Dell presenta il nuovo monitor curvo 21:9 U3818DW UltraSharp 38

CONDIVIDI:

Dell presenta il nuovo monitor curvo 21:9 U3818DW UltraSharp 38

I monitor giganti ultrawide sono ormai immancabili nella line-up di ogni produttore, ma Dell è stata una delle prime società a esplorare questo settore. Poche ore fa ha svelato un nuovo modello che farà venire l’acquolina in bocca a più di una persona: dietro a una sigla, piuttosto anonima, U3818DW, si nasconde una serie di caratteristiche davvero vincente.

La diagonale di 37,5 pollici (aspect ratio 21:9, naturalmente) è abbinata alla risoluzione risoluzione WQHD [sulla risoluzione esatta c’è un po’ di discordanza: alcune fonti dicono 3.440 x 1.440 pixel, altre 3.840 x 1.600. Dell si limita a dire, appunto, WQHD], copertura del 99 per cento del profilo sRGB e curvatura 2300R. Il monitor è in grado di visualizzare in contemporanea applicazioni da due PC; l’alimentazione e i dati (audio e vide) passano attraverso una porta USB Type-C a 100W; il monitor è dotato di due altoparlanti integrati da 9W.

Non si parla di latenza, ma il target principale del monitor non è il gaming (altrimenti ne avremmo parlato ieri nel post di Alienware): Dell si rivolge a operatori finanziari, ingegneri e altri professionisti che necessitano di un “monitor dal bel design e schermo ampio per incrementare la propria produttività”. E soldi da spendere, aggiungeremmo noi: il monitor costerà 1.499 dollari. Sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 23 giugno; non abbiamo al momento dettagli sull’eventuale arrivo dalle nostre parti.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Dell si rivolge a operatori finanziari, ingegneri e altri professionisti che necessitano di un “monitor dal bel design e schermo ampio per incrementare la propria produttività”. E soldi da spendere,…HDblog.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com