Samsung Galaxy S8 Active compare sui benchmark

CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S8 Active compare sui benchmark

Non è che ci servissero ancora molte conferme sull’esistenza di un Samsung Galaxy S8 Active. Nelle ultime settimane l’abbiamo visto comparire un po’ dappertutto – perfino in foto, ammesso che sia vera. Oggi, in tutti i modi, ne arriva un’altra: un benchmark su Geekbench.

Come potete osservare dall’immagine (e dal sito di Geekbench stesso, ecco il LINK) il codice modello è esattamente lo stesso che abbiamo visto in precedenti occasioni; il dispositivo monta un SoC Qualcomm Snapdragon 835, il che lascia intuire che sarà un’esclusiva per il mercato statunitense. Non che avessimo aspettative particolarmente ottimistiche in questo senso, visto che lo stesso trattamento è stato riservato ai suoi predecessori.

A giudicare dai benchmark e dai modelli degli anni scorsi, non dovrebbero esserci molte differenze a livello di scheda tecnica rispetto ai Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus “lisci”; tranne, naturalmente, l’elevata resistenza agli urti garantita dalla certificazione MIL-STD-810G tipica della gamma Active.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da ePRICE a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il dispositivo monta un SoC Qualcomm Snapdragon 835, il che lascia intuire che sarà, ancora una volta, un’esclusiva per il mercato statunitense.http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com