Logitech Circle 2: le telecamere di sorveglianza con e senza fili

CONDIVIDI:

Logitech Circle 2: le telecamere di sorveglianza con e senza fili

Sempre più aziende investono nel settore dei dispositivi di sicurezza da integrare nell’ambiente domestico (e non). Tra i vari brand impegnate in tale segmento di mercato va annoverata Logitech che ha da poco rinnovato l’offerta di videocamera Circle, presentando i modelli di seconda generazione. Si tratta di prodotti che entrano in diretta competizione con le analoghe proposte di Nest e Arlo, tra gli altri. Le videocamera Circle 2 sono disponibili nella versione con e senza fili ed adatte all’installazione in esterna grazie ad appositi accessori.

Entrambe sono in grado di acquisire video sino alla risoluzione massima 1080p, supportano la visione notturna ed offrono un angolo di visione di 180 gradi. Il modello cablato si presenta con un design caratterizzato dallo stand che permette di fissarla anche al muro, ma la versatilità di utilizzo è ulteriormente garantita dagli accessori dedicati che permettono l’installazione in una presa di corrente o di collocarla sul vetro di una finestra.

La variante senza fili ha un look più sferico ed è equipaggiata con una batteria ricaricabile da 6400 mAh che garantisce sino a tre mesi di autonomia – batterie sostitutive possono essere acquistate separatamente per garantire un funzionamento senza soluzione di continuità. Tra gli accessori previsti per i due modelli si segnala l’estensione del cavo di alimentazione resistente agli agenti atmosferici, dedicato al modello cablato per consentirne l’installazione in esterna.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 311 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.