Huawei dichiara di aver superato le vendite di iPhone (Apple) a dicembre

CONDIVIDI:

Huawei dichiara di aver superato le vendite di iPhone (Apple) a dicembre

Huawei continua la sua ascesa per diventare il leader del mercato mondiale degli smartphone, puntando al raggiungimento del primo posto occupato saldamente da Samsung.

Secondo quanto dichiarato dal Director for Product Centre di Huawei India, Allen Wang, l’azienda ha superato Apple nel mese di dicembre grazie ad un incremento del volume di vendite globali attestatosi al 13,2%, contro il 12% totalizzato dal colosso di Cupertino.

Allen Wang sostiene che Huawei ha spedito un totale di 139 milioni di smartphone durante tutto il 2016 e che il marchio Honor, commercializzato in 74 paesi del mondo, è diventato il numero uno dei marchi on-line.

  • Huawei P10 Lite è disponibile online da Stockisti a 254 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Ci sono 37 modelli migliori.
  • Huawei P10 Plus è disponibile online da Infotel Italia a 568 euro oppure da eBay a 639 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.
  • Huawei P10 è disponibile online da Stockisti a 439 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.
  • Disponibili su : P10 Lite a 257 euro, P10 Plus a 599 euro e Huawei P10 a 459 euro.

(aggiornamento del 13 June 2017, ore 11:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Secondo quanto dichiarato da Allen Wang, Huawei avrebbe superato Apple nel mese di dicembre grazie ad un incremento del volume di vendite globali attestatosi al 13,2%.http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com