Galaxy Note 8: tante varianti cromatiche nei render non ufficiali

CONDIVIDI:

Galaxy Note 8: tante varianti cromatiche nei render non ufficiali

Il futuro top di gamma di Samsung, il Galaxy Note 8 è sicuramente uno degli smartphone più desiderati ed attesi del 2017. Tutti stiamo provando ad immaginarlo in mente con le specifiche tecniche, le colorazioni e le dimensioni della scocca che più ci soddisfanno.

I colleghi di Technobuffalo, però, hanno voluto fare di più, ricreando due diverse versioni di render del Galaxy Note 8, identiche sotto il punto di vista hardware e basate sia sui loro desideri, sia sulle più recenti indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane. Galaxy Note 8 viene dunque immaginato in tante colorazioni (alcune già viste con gli S8 ed S8 Plus) e caratterizzato da un display da 6.3″ con aspect ratio 18.5:9, SoC Exynos (8895), 6GB di memoria RAM, sensore per il riconoscimento dell’iride e la vera novità rappresentata da un modulo fotografico posteriore con due sensori da 12+13MP.

Mentre nella prima versione dei render (foto sopra) il Galaxy Note 8 viene immaginato con un sensore per le impronte digitali integrato direttamente sul display ma già smentito da diversi giorni direttamente da una dichiarazione di Samsung Electronics, la seconda variante vede il sensore biometrico nuovamente nella parte posteriore ma posizionato in maniera differente.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com