E3 2017: in arrivo l’espansione “Awakening the Nightmare” per Halo Wars 2

CONDIVIDI:

E3 2017: in arrivo l’espansione “Awakening the Nightmare” per Halo Wars 2

La mancanza di Halo e Gears of War all’evento di Microsoft si è sentita. In aggiunta, tutti si aspettavano che 343 Industries salisse sul palco del colosso di Redmond, cosa che effettivamente non è avvenuta.

La software house però è presente all’E3 e, alcune ora fa, ha ufficialmente annunciato la nuova espansione per Halo Wars 2, lo strategico in tempo reale ambientato nell’universo di Halo, uscito ad inizio anno su Xbox One e PC dotati di Windows 10.

Si chiama Awakening the Nightmare ed espanderà il gioco con interessanti contenuti che consistono in una nuova campagna composta da alcune missioni che approfondiscono la storia di Halo Wars 2. L’espansione conterrà inoltre due nuovi leader, due inedite mappe multiplayer e l’imperdibile Terminus Firefight, una nuova modalità cooperativa in cui tornerà il Flood.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

343 Industries, alcune ora fa, ha ufficialmente annunciato la nuova espansione per Halo Wars 2, lo strategico in tempo reale, ambientato nell’universo di Halo, uscito ad inizio anno, su Xbox One e PC…http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com