E3 2017: PES 2018 uscirà il 14 settembre. Ecco il primo trailer | Video

CONDIVIDI:

E3 2017: PES 2018 uscirà il 14 settembre. Ecco il primo trailer | Video

Il gioco del Calcio virtuale non è solamente targato Electronic Arts, ma anche Konami. La celebre società giapponese ha da poco mostrato il primo trailer dedicato a PES 2018, nuovo episodio di una saga finalmente tornata sui binari giusti e in grado di sfoderare un gameplay davvero di altissimo livello.

Il filmato mette in risalto le diverse novità presenti nel gioco. Viene esaltata l’esperienza in cooperativa, come del resto la PESLeague, lega dedicata agli eSports che da anni tiene banco tra i gli amanti del genere. Tornano le sezioni MyClub, Become a Legend e Master League, il tutto condito dalla presenza di una modalità in grado di catapultare il giocatore in match con rose casuali.

Come annunciato da Konami, PES 2018 uscirà il 14 settembre su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Gli sviluppatori hanno garantito la presenza di un gameplay rinnovato e un motore grafico rifinito per l’occasione. Non resta che attendere il rilascio della demo, solitamente dopo la Gamescom 2017, e analizzare il gameplay di questo interessantissimo titolo.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Direttamente dall’E3 2017, ecco la data di uscita di PES 2018 e il primo trailer.http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com