E3 2017: Annunciato Age of Empires: Definitive Edition solo su PC Windows 10

CONDIVIDI:

E3 2017: Annunciato Age of Empires: Definitive Edition solo su PC Windows 10

Il mitico Age of Empires sta per tornare ma solo su PC dotati di Windows 10. Annunciato da Microsoft Game Studios, durante il PC Gaming Show, la remaster del celebre RTS (strategico in tempo reale) sarà rilasciata entro la fine dell’anno per celebrare il ventesimo anniversario del franchise.

Il gioco porta il nome di Age of Empires: Definitive Edition e sarà caratterizzato da innumerevoli miglioramenti a livello tecnico. Confermati infatti i 4K, sprites completamente riprogettati e una colonna sonora riarrangiata. La versione rimasterizzata conterrà anche l’espansione Rise of Rome e supporterà Xbox Live per il multiplayer.

Al momento non è stata svelata la data precisa di debutto ma Microsoft ha dato appuntamento al Gamescom per nuove informazioni di conseguenza è probabile che in quell’occasione sarà svelato il giorno di debutto di Age of Empires: Definitive Edition.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il mitico Age of Empires sta per tornare ma solo su PC dotati di Windows 10. Annunciato da Microsoft Game Studios durate il PC Gaming Show, la remaster del celebre RTS (strategico in tempo reale)…http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com