Dell Alienware Area 51: Intel Core X o AMD Threadripper per i nuovi modelli

CONDIVIDI:

Dell Alienware Area 51: Intel Core X o AMD Threadripper per i nuovi modelli

Chi ha scelto un PC per coltivare la passione videoludica conoscerà probabilmente il marchio Alienware di Dell che identifica i sistemi gaming dell’azienda statunitense. Tale categoria di utenti apprenderà quindi con piacere la notizia che il catalogo di prodotti Alienware si è arricchita nelle scorse ore con l’arrivo di due nuovi desktop della serie Area 51.

Novità principale riguarda le CPU integrate che coincidono con quelle di ultima generazione prodotte da Intel e AMD: si tratta nello specifico di Intel Core X e AMD Threadripper. Dell, in relazione alla partnership con AMD, sottolinea che sarà il partner OEM esclusivo per la commercializzazione di sistemi pre-configurati basati su Threadripper.

Processori a parte, i nuovi Alienware Area 51 possono essere equipaggiati con configurazioni a tripla GPU AMD (sino alla RX580) o a doppia GPU NVIDIA (sino alla GeForce GTX 1080 Ti), supportano configurazioni di memoria sino a 64GB (quad-channelle DDR4 XMP) e comparto storage in formato M.2. Il tutto viene racchiuso in una scocca molto curata.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com