Apple svilupperà un software per la guida autonoma, parola di Tim Cook

CONDIVIDI:

Apple svilupperà un software per la guida autonoma, parola di Tim Cook

Ora non ci sono più dubbi: dopo le (numerose) indiscrezioni degli ultimi tempi, è la stessa Apple a confermare l’interesse da parte dell’azienda verso le auto a guida autonoma.

Nel corso di un’intervista a Bloomberg, Tim Cook ha ribadito l’importanza dei sistemi basati sull’intelligenza artificiale nel settore automotive, concetti considerati essere estremamente complessi e che necessitano di competenze altamente qualificate. Già nel corso del keynote di apertura del WWDC 2017 il CEO aveva affrontato il discorso, pur non menzionandone l’applicazione nel campo della guida autonoma.

Ci stiamo concentrando sui sistemi autonomi”, ha affermato Cook, motivando l’interesse dell’azienda più sull’implementazione di software che sulla creazione di un’auto. “Si tratta di una tecnologia fondamentale che noi consideriamo essere molto importante”.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Era nell’aria da tempo, ma ora le conferme arrivano direttamente dalle parole del CEO di Apple Tim Cook.http://hdblog.it/feed/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.